Per la corretta compilazione di un annuncio. LEGGERE!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per la corretta compilazione di un annuncio. LEGGERE!!!

Messaggio Da Admin il Gio Ott 21, 2010 2:32 pm

Salve a tutti.
Questo forum come avrete capito è aperto a tutti, iscritti ed ospiti occasionali.
E' per questa ragione che vi chiedo di rispettare solo qualche piccola regola per garantire i migliori risultati possibili dopo la realizzazione di un avviso:

- Rispettare le regole della buona educazione e del rispetto altrui utilizzando un linguaggio consono sia in fase di apertura di un argomento, che nelle eventuali risposte.

- Inserire sempre l'età propria, la fascia d'età delle presone da conoscere, e la zona più o meno precisa di residenza.

- Immettere sempre un recapito (e-mail, contatto messenger, facebook, altro...) con cui anche gli ospiti del sito, non iscritti, potranno contattarvi.

- Commentare il più possibile direttamente sul forum, così da poter aiutare anche altre persone, e limitare i contatti privati alle vere e proprie esigenze di conoscenza diretta fra due utenti.

Per il resto, mi rimetto a voi, miei cari utenti.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
A presto.

Alexis.

Ultima modifica di Admin il Gio Ott 21, 2010 2:54 pm, modificato 1 volta

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://dovetiportailcuore.forumitalian.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per la corretta compilazione di un annuncio. LEGGERE!!!

Messaggio Da pazzocuore il Gio Ott 21, 2010 2:48 pm

Io aggiungerei di inserire sempre anche l'età propria, l'età delle presone da conoscere, e la zona più o meno precisa di residenza! ;-)

pazzocuore

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Admin il Gio Ott 21, 2010 2:53 pm

pazzocuore ha scritto:Io aggiungerei di inserire sempre anche l'età propria, l'età delle presone da conoscere, e la zona più o meno precisa di residenza! ;-)

Effettivamente hai ragione! Me ne ero proprio dimenticata... e pensare che sono le info più importanti! Razz

Ora lo aggiungo sul post principale... Grazie milleeeeeeeeee

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://dovetiportailcuore.forumitalian.com

Messaggio Da hopegoon il Gio Set 26, 2013 5:27 pm

Ma per compilare un annuncio come si fa? Mi sento cretino! Rolling Eyes Rolling Eyes 

hopegoon

Cercasi amicizia vera

Messaggio Da lunaestellefriendly il Dom Dic 01, 2013 10:00 am

Salve a tutti! siamo una coppia lesbo campana che si è consolidata nel tempo,siamo sulla trentina, siamo xsone serie e semplici, educate e rispettose che vorrebbero creare una comitiva gayfriendly. cerkiamo amicizia seria e non chissà ke cosa,x delle serate semplici,x delle chiacchiere,1cinema,vita mondana insomma!visto ke l'amicizia seria di questi tempi è un lusso, figuriamoci poi nel nostro mondo. per tutte le coppie uomini e donne che come noi cercano questo contattateci!prov NA e CE. max serietà!un saluto a tt!Very Happy

lunaestellefriendly

Messaggio Da david il Mer Gen 29, 2014 1:53 am

Ciao, sono David 40 enne di Torino giovanile serio affidabile giovanile maschile sensibile sportivo dinamico....cerco ragazza bisex o lesbica max 40 enne in Piemonte per amicizia, dialogo....scrivere a: david.ag@libero.it

david

Messaggio Da michele il Lun Giu 09, 2014 12:19 pm

Ciao sono Michele, vivo e lavoro in veneto, sono un ragazzo di 33 anni un po timido, maschile e segretamente gay, indipendente economicamente, cerco una ragazza con cui instaurare un rapporto di "copertura" ma con la quale instaurare anche un rapporto di complicita', di fiducia e perché no, anche di affetto. (magari poter esaudire il sogno della paternita')

michele

aiutami

Messaggio Da albertobello il Gio Dic 31, 2015 2:22 pm

Salve Admin,mi chiamo Alberto,15 giorni fa purtroppo ho perso entrambi i genitori in un incidente,sono disperato,vorrei farla finita,sono anche figlio unico,nn mi è rimasto più nessuno al mondo...sono omosessuale,e da più di un anno che scrivo su questo forum ma nn mi ha mai risposto nessuno...ti prego aiutami tu a trovare una compagna per creare una famiglia e così ritrovare un po' di serenità....aiutami se puoi ti prego....vivo in calabria

albertobello

Messaggio Da albertobello il Gio Dic 31, 2015 2:24 pm

Sono quello di sopra,ho dimenticato di inserire la mia email : rughesuttane@libero.it

albertobello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:50 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: