cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo

Messaggio Da soraya88 il Mer Mag 03, 2017 5:49 pm

Ciao a tutti,
sono nuova del forum. Sono una ragazza di 27 anni, piacente, laureata e di buona famiglia. Ho avuto relazioni di vario genere, ma ammetto di protendere di più verso il mio stesso sesso, motivo per il quale con un uomo non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto e a vivermi una relazione "normale",ecco perchè ho sempre lasciato perdere. Ovviamente nessuno sa di tutto ciò, delle vere cause di questi miei blocchi. So che è difficile come trovare un ago nel pagliaio, ma vorrei incontrare un ragazzo  sui 30 massimo35 anni,  con le mie stesse difficoltà. L'attrazione per un uomo che sia bello e soprattutto interessante da un punto di vista culturale e razionale sono in grado di nutrirla, ma vorrei intraprendere un tipo di rapporto fatto di complicità , dialogo, confidenze e poi, anche se in piccolissima parte, di fisicità...sempre se entrambi ci riusciamo dato che prima d'ora a me non è successo  , Very Happy (è scontato!) Very Happy Sono una ragazza con tanti sogni, tra i quali quello di una famiglia e dei figli... per questo non parlo di "copertura" parola che mi sembra molto triste seppur realistica in certi casi, ma di relazione vera e propria che possa nascere e crescere, nonostante uno possa lasciare il proprio spazio all'altra come di comune accordo in una coppia formata da due adulti che si conoscono al 100%. Se dovesse piacermi la persona in questione, dopo esserci conosciuti molto in profondità, sarei pronta ad impegnarmi. Sono leale e sincera e malgrado le mie tendenze non voglio precludermi niente delle cose belle che la vita può offrire, regalando soddisfazioni a chi amo più di me stessa e provando a vivere una storia che mi faccia stare bene e faccia stare bene l'altro senza che vengano violentati i nostri veri esseri. Vorrei essere contattata solo da gente seria, sana ossia che conduce una vita regolare e non abbia problemi di salute nè mentali e, possibilmente, acculturata. Saluti!

soraya88

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo

Messaggio Da nook il Dom Mag 28, 2017 1:18 pm

Ciao soraya88, come procede la ricerca?

nook

Re: cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo

Messaggio Da soraya88 il Dom Mag 28, 2017 2:56 pm

Mmm, insomma...Se vuoi ci sentiamo in privato. Smile

soraya88

Messaggio Da nook il Dom Mag 28, 2017 4:30 pm

(messaggio inviato, vedo che è nella posta in uscita... quando puoi dammi un feedback p.f.)

nook

Messaggio Da Doctorandrew il Lun Giu 19, 2017 6:25 pm

Ciao Soraya, sono il ragazzo che fa al caso tuo.
andrewbau@libero.it

Doctorandrew

Messaggio Da Satirmas il Mar Giu 27, 2017 1:46 am

Ciao Soraya! Se non hai cambiato idea o trovato qualcuno, io sono disponibile a scambiare due "chiacchere".

Satirmas

Messaggio Da GOT89 il Dom Ago 06, 2017 1:46 pm

Ciao Soraya, di dove sei? Io sono zona Vicenza-Padova, 28 anni , maschile e penso carino...

GOT89

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: