VIVERE LA VITA IN SERENITÀ (finalmente)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VIVERE LA VITA IN SERENITÀ (finalmente)

Messaggio Da albertobello il Mar Gen 19, 2016 10:11 am

Ho 35 anni e un forte desiderio di creare una famiglia ed avere figli. Credo che un rapporto di fiducia, di protezione reciproca, di rispetto ed in cui regna il bene sia possibile anche senza attrazione o fare sesso. Inoltre per quanto possa essere complesso credo che due persone mature, con esperienza, non sono da meno rispetto a due persone etero per crescere un figlio, giusto?
Inoltre mi piacerebbe molto se ci fosse una persona con cui condividere le mie gioie, con cui fare ogni tipo di scelta, o passare la semplice routine quotidiana, in poche parole un punto di riferimento e soprattutto poter essere io un punto di riferimento per una persona.
Dietro queste odiose etichette, con cui ahimè, si identifica il forum o i nostri stessi messaggi, ci sono persone stupende, divertenti, interessanti, solari, le persone di tutti i giorni, gli amici... Non credo sia molto difficile creare un solido rapporto tra due persone che possono imparare a volersi bene, anche senza attrarsi. Anzi, credo che un rapporto tra due persone che non si attraggono e magari il "vivere un figlio", sia compiere un qualcosa di indescrivibile che possa creare un'unione molto più solida!
Contattatemi, se seriamente interessate, perchè per me è una cosa importante.chi non è registrato può scrivermi qui : rughesuttane@libero.it

albertobello

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.12.13

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum