Cerco uomo gay per matrimonio e anche dei figli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco uomo gay per matrimonio e anche dei figli

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 18, 2015 7:39 pm

Sono una ragazza trentenne che vive in Abruzzo. Cerco un ragazzo abruzzese di massimo 45 anni che si voglia sposare e avere dei figli. Sono laureata. Mi piacciono i film di azione, leggere libri e fare fotografie. Sono maturata e mi sento pronta a mettere su famiglia. Che aspetti a contattarmi? Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

un buon inizio

Messaggio Da live85 il Ven Ago 07, 2015 11:09 am

Ciao, io ho 30 anni, sono di Frosinone e vengo molto spesso in Abruzzo. Tempo fa  avevo scritto un post anche io, dove descrivevo le mie intenzioni, se ti va puoi darci uno sguardo. Mi sembra che siamo sulla stessa linea di pensiero e mi piacerebbe molto conoscerti. Poi data la vicinanza, il che non capita spesso in questo forum, ci potremmo incontrare anche solo per vederci e scambiare delle idee, potrebbe essere una cosa carina e soprattutto un buon inizio. Aspetto tue notizie tongue

live85

Vedere il profilo dell'utente

Re: Cerco uomo gay per matrimonio e anche dei figli

Messaggio Da luigiborbone il Dom Gen 10, 2016 10:47 pm

Ciao, mi chiamo Luigi, laureato, abito a Milano ed ho 40 anni.
Ti spiego subito che cosa sto cercando; una ragazza con le mie stesse necessità; ovvero, anche lei dovrebbe volere un ragazzo né dichiarato né dall'aspetto e le movenze tipiche del gay per istaurare un rapporto reciproco di complicità, davanti ad amici, parenti e conoscenti!
La ragazza "dei miei sogni" (che spererei COMPLICE davvero per la vita e dalla quale avere un bel figlio), dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE FEMMINILE; non MERCENARIA (chiaramente); non deve ALCOLIZZARSI, né si deve DROGARE, se vuole andar d'accordo con me; altrimenti perderemmo entrambi solo tempo!!
Luigi

luigiborbone

Vedere il profilo dell'utente

Re: Cerco uomo gay per matrimonio e anche dei figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: