Piacere... mi chiamo Alex e sono l'Admin di questo sito!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piacere... mi chiamo Alex e sono l'Admin di questo sito!

Messaggio Da Admin il Mar Ott 19, 2010 10:05 am

Salve a tutti miei carissimi amici.
Eccomi quì a presentarmi a voi per raccontarvi un po' di me.

Sono una ragazza di 24 anni (per ora... ma la vecchiaia incalza! Laughing ) che da tempo ormai ha realizzato di amare alla follia un'altra ragazza.
Senza entrare in merito alla nostra storia d'amore, vi dico subito che mi sono trovata mio malgrado in una brutta situazione famigliare che non posso ignorare.
Purtroppo ho degli impegni che non posso evitare, anche per vivere bene con me stessa, e seppure una parte di me fuggirebbe via di corsa pur di vivere serenamente l'amore con la mia ragazza, ho deciso di restare in questo ambiente ostile verso la mia omosessualità, in quanto la mia scelta non verrà mai accettata.

So bene che molti non condivideranno la mia scelta, e del resto io non chiedo approvazioni, se non quella della persona che amo.

Ma da questa esperienza, dalla voglia di far di tutto pur di non distruggere ciò che ci lega, abbiamo, insieme, cominciato a pensare che forse, una relazione di copertura potrebbe aiutarci.
Soddisfare quindi l'ipocrisia delle persone, e nel contempo essere libere di viverci, senza però mentire ad un compagno, e senza tradire in alcun modo.
Tanto più che un giorno, vorremmo avere dei figli, e crediamo che trovare una coppia nella nostra stessa situazione potrebbe voler dire far la felicità anche loro, visto che per gli uomini è impossibile avere dei figli quì in Italia, in qualsiasi modo.

So che non è il massimo, ma ci possono essere molti e svariati motivi che portano a scegliere una relazione di copertura.

Da quì l'idea di aiutare anche altre persone che, per i motivi più disparati, potessere avere questa stessa esigenza.
Mi piacerebbe che questo forum possa diventare un importante punto di incontro per chiunque ne abbia bisogno e spero che voi tutti ne facciate parte.

Se volete chiarimenti, sono a vostra disposizione.
Intanto mando un abbraccio a tutti.
A presto.

Alex.
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://dovetiportailcuore.forumitalian.com

Tornare in alto Andare in basso

Grazie del forum

Messaggio Da Geopol il Lun Apr 09, 2012 5:05 pm

Ciao Alex,
in tanti sono in questa situazione e spesso si trovano soluzioni peggiori del male.
Grazie, quindi, di aver creato questo forum che merita certamente di avere successo.
purtroppo i pregiudizi a volte non vengono solo dagli etero ma anche dai gay che non accettano che la si possa vedere in modo diverso da loro.
Io non rinnego assolutamente me stesso, ma desidero essere padre e vivere una vita serena, buon lavoro!

Geopol

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: