AMICIZIA E AIUTO FRATERNO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AMICIZIA E AIUTO FRATERNO

Messaggio Da fedele1987 il Mer Nov 12, 2014 11:47 pm

Ciao a tutti.. ero un po' titubante prima di iscrivermi ma mi rendo conto che solo così posso parlare con qualcuno sapendo di essere capita. Sono una ragazza della provincia di Napoli ho 26 anni, lavoro stabilmente e sto frequentando la facoltà di giurisprudenza. La mia fidanzata dopo 4 anni mi ha lasciata perché non vede un futuro con me... la situazione che siamo costrette a vivere non le sta più bene e ha deciso anche per me di lasciarmi. Io sto male ho provato a dire tutto ad inventare mille possibile soluzioni. Ma niente. Lei è decisa. Vuole una vita normale senza doversi più nascondere o vivere con la paura che qualcuno scopra o capisca. Io sto male. Da un lato la capisco da un altro ovviamente no. Avremmo potuto trovare mille strade. Prendere casa insieme senza doverlo dire alle famiglie. Organizzarci in modo da continuare a stare insieme. Io mi auguro che questa situazione passi. Ho bisogno di qualcuno con cui parlare e di poter trovare amici con cui poter condividere paure, gioie ed ansie. Magari creare un rapporto di copertura a coppia coinvolgendo la mia lei. Il mio indirizzo email è fedele.20142014@libero.

fedele1987
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: AMICIZIA E AIUTO FRATERNO

Messaggio Da rack1975 il Gio Nov 13, 2014 1:11 pm

Ciao mi dice che l'indirizzo di posta elettronica che hai scritto non è corretto

rack1975

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: