ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da elena il Mar Set 16, 2014 1:10 pm

Siamo una coppia di ragazze serie e presentabili. Per tantissime ragioni cerchiamo una coppia di ragazzi gay per conoscenza e relazioni di copertura.  Vi prego astenersi perditempo.  Siamo di Sa e Ce, quindi preferibilmente dintorni.  Età fino 34 anni. Noi 27, 28 bella presenza femminile, lavoratrici ed indipendenti.
Elena.rachel@hotmail.com

elena

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da elena il Mar Set 16, 2014 9:25 pm

Un giorno , dopo un litigio, ho chiesto alla mia compagna perché fugge ogni volta, perché non affronta il problema... le ho chiesto se vede un futuro per noi dopo 2 anni che stiamo insieme...con le lacrime agli occhi mi ha guardato e mi ha detto" come faccio? ? Siamo due donne. .non possiamo sposarci,  avere dei figli nostri,  portarli a scuola, presentarci insieme...non bastiamo io e te per cambiare il mondo. " Mi sono arrabbiata molto,  sentita presa in giro e tanto sola. Lei ha aggiunto" non riesco ad immaginare un domani senza di te, non riesco a pensare che nn ti vedo o sento più, mi prende il panico. Ho perso mia madre 8 anni fa e ancora sento la sua mancanza insuperabile,  pensare che ti posso perdere mi fa venire la stessa sensazione..."...tra tutte le mie paure e domande alla fine ho capito cosa volevo dire e purtroppo,  dico purtroppo , le devo dare ragione.
Le ho proposto con la risata in bocca di trovarci due ragazzi gay che stanno passando la stessa situazione. .. mi ha guardato e mi ha detto di smettere di sognare..
Adesso siamo più unite di prima e più innamorate, ma entrambe sappiamo che prima o poi ci sveglieremo...perché l'amore è questo. .arriva,  ti fa vivere ,poi va via,  e noi restiamo più vuoti di prima...

elena

Messaggio Da spirit74 il Sab Ott 18, 2014 4:21 pm

Ciao, siete di salerno e Caserta? Solo che io sono un pochino più grande di 34 anche se tutti mi dicono che non li dimostro :-). Mi ci ritrovo tantissimo nel tuo messaggio sai? Non so, fammi sapere se ti può interessare approfondire inviami un messaggio, ti contatterò ;-)

spirit74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: